23.11.09
0

Appuntamento a Milano

Milano e il teatro: un’accoppiata vincente, un sodalizio più che importante.

Lo sa bene il nostro dipartimento di spettacoli: quest’autunno è tornato alla carica con un’offerta teatrale milanese assai ricca e variegata.

Di fronte agli spettacoli proposti non si ha che l’imbarazzo della scelta: ve ne consigliamo quattro che non potete perdere.

Al Teatro Franco Parenti:

-Tradimenti (dal 24 al 29 novembre): un testo che parla del potere della memoria e delle diverse aspettative di uomini e donne.

Tradimenti è anche la storia del rapporto durato sette anni tra Harold Pinter e la giornalista televisiva Joan Bakewell, una relazione consumata dall’ombra dei matrimoni di entrambi, resa pubblica sulla scena da questa commedia interpretata tra gli altri da Nicoletta Braschi.

Tradimenti

-Masked, legami di sangue (dal 24 novembre al 3 dicembre): un pugno nello stomaco, un testo con grandissima potenza espressiva che racconta la storia di un lacerante conflitto familiare provocato dalla violenza e dal terrore che hanno caratterizzato il clima della prima Intifada Palestinese.

Interpretato da Michele Degirolamo, Fabio Pappacena e Massimiliano Mecca, tre attori che rendono alla perfezione la drammaticità della vicenda.

Masked

-I prodotti, danza acrobazia e recitazione (dal 1 al 6 dicembre): un viaggio che mescola tecniche (danza, acrobazia, recitazione) e storie differenti dove il primo obiettivo è superare la retorica dell’incontro di culture per lasciare respirare gli interpreti sulla scena.

I prodotti

Al Teatro Derby:

-Stefano Chiodaroli in Recital (27 e 28 novembre): il varesino Chiodaroli, autore e interprete dei suoi monologhi comici si presenta con un Recital di nuove e collaudate interpretazioni. Alcune recenti, studiate, elaborate, vissute in Colorado Cafè Live, altre inedite.

Stefano Chiodaroli

Appuntamento a Milano, per approfittare di quest’offerta: come sempre su Atrapalo a prezzi speciali.

Tags: , , , , , ,
Classificato in Atrapalo, Città, Spettacoli
Vota questo post
(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...
Scrivi il tuo commento Scrivi il tuo commento // Iscriviti agli RSS RSS