16.2.11
0

E i vincitori sono…

Quando un appuntamento può rivelarsi un vero e proprio disastro: ne sanno qualcosa loro, Paolo, Valentina e Lisa, i tre vincitori del nostro concorso!

Ecco le loro storie ;)

1- Paolo (vince un pacchetto viaggio x2 persone a Montecatini Terme)

Qualche anno fa ho conosciuto in estate una ragazza in discoteca mentre ero con amici. Quando l’estate è finita ci siamo rivisti ma sempre in compagnia di altri amici, e ogni tanto  doveva tornare a casa presto perché il padre era un pò geloso. Finalmente un giorno decide di uscire da sola insieme a me, io ero ancora più timido di quanto lo sia ora e munito di un mitico Pandino blu vecchio modello, ma l’importante era che camminasse… (clicca qui per leggere l’intera storia)

2- Valentina (vince un buono da 50 € da spendere su Atrapalo)

Quanto può andar storta una serata con lui? Voglio dire, la conversazione sbagliata, ti rovesci addosso di tutto… va beh, la puoi chiudere lì, e andare avanti con la tua vita. Giusto? Beh, non esattamente. Avevo un appuntamento con un ragazzo in un caffè del centro appena aperto. Avevo capito male il nome e mi sono trovata ad aspettare mezzora in quello che in realtà era un ristorante Spagnolo… (clicca qui per leggere l’intera storia)

3- Lisa (vince un buono da 50 € da spendere su Atrapalo)

Quel bel ragazzo, pilota di elicotteri per l’aviazione… aveva già deluso durante la serata con qualche battuta che non faceva ridere, ma il top del down l’ha raggiunto con il caffè. Mi ha chiesto: “Sai perchè prima si sbatte la bustina e poi si apre e non il contrario” … io convinta che fosse SOLO un’altra delle sue orribili battute… (clicca qui per leggere l’intera storia)

Tags: , , ,
Classificato in Atrapalo, Concorsi
Vota questo post
(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...
Scrivi il tuo commento Scrivi il tuo commento // Iscriviti agli RSS RSS